Incontro incaricati regionali Assisi 2014
Santa Maria degli Angeli 27-28 settembre 2014
Come ogni anno, nei giorni 27 e 28 di settembre si è tenuto a Santa Maria degli Angeli il VII Incontro degli incaricati regionali dell’apostolato della divina Misericordia con Maria Regina della Pace”.
Erano presenti circa 70 incaricati. I due giorni si sono svolti in un clima di grande amicizia e fraternità, aiutati dalla presenza di tutti del fondatore p. Francesco Maria RIZZI e la presenza di sua Eccelenza Mons. Domenico SIGALINI che ha presieduto l’Eucarestia domenica 28 settembre, all’interno della quale è stato conferito il mandato e la benedizione.
P. Francesco ha svolto la Sua relazione incentrata sul senso della nostra identità di apostoli della Divina Misericordia e sulla appartenenza alla Associazione come risposta ad una chiamata che deve essere tradotta in pratica con una vita di testimonianza anche silenziosa ma "operosa".
Gli interventi in sala sono stati numerosi e il lavoro nei gruppi molto proficuo.
Altro momento intenso è stato l'Adorazione al Santissimo Sacramento guidata da p. Cristoforo Maria (Luigi Basile) della Comunità dei Figli del Divino Amore.
L’incontro si è concluso con un pranzo fraterno al termine del quale ci si è dato appuntamento al prossimo IX Convegno che si terrà a FIUGGI nei giorni 20-21-22 Febbraio 2015.
A maggior gloria di Dio e per la salvezza delle anime.
![]() Vedi a tutto schermo » |
![]() |
Cari figli! In questo tempo di grazia, in cui siete chiamati alla conversione, vi esorto, figlioli, offritemi le vostre preghiere, sofferenze e lacrime per la conversione dei cuori che sono lontani dal cuore di mio Figlio Gesù. Pregate con me, figlioli, perché senza Dio non avete né futuro né vita eterna. Vi amo, ma non posso aiutarvi senza di voi. Perciò dite Sì a Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Con approvazione ecclesiastica)
continua »L’apparizione è iniziata alle 13:30 ed è durata fino alle 13:35. ''Cari figli! Con amore materno vi prego: datemi le vostre mani giunte, datemi i vostri cuori purificati nella confessione ed io vi guiderò a mio Figlio! Perché, figli miei, soltanto mio Figlio, con la Sua luce può illuminare le tenebre, soltanto Lui, con la Sua Parola può togliere la sofferenza. Perciò non abbiate paura di camminare con me perché io vi guido a mio Figlio, alla salvezza. Vi ringrazio.'' (Con approvazione ecclesiastica)
continua »