Presentiamo il NUOVO testo che è un sussidio spirituale e un manuale, che ha come scopo quello di aiutare i gruppi di preghiera degli Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace e i singoli, ad avere tra le mani un libro che guidi nella preghiera e nell’approfondimento della spiritualità del cammino dell’Associazione. Nel testo arricchito e migliorato troverete 25 unità, ad ogni unità corrisponde un incontro di preghiera che può essere adattato secondo le circostanze.
Ci auguriamo che questo importante contributo, che offriamo per un cammino cristiano più impegnato alla scuola del Vangelo della Misericordia, porti nuovi frutti spirituali nelle anime e in tutti coloro che accogliendolo, diventeranno apostoli ferventi e annunciatori del Mistero di Dio che è il suo Amore e la sua Misericordia per tutte le creature e per ogni suo figlio e figlia per i quali il Figlio di Dio, ha offerto la sua vita per strapparci dal potere della morte, del peccato e del nemico infernale delle nostre anime.
Buona preghiera.
Padre Francesco M. Rizzi ofm(Assistente spirituale)
QUARTO MANUALE e SUSSIDIO per i CENACOLI di PREGHIERA
Diretta Video: Vedi a tutto schermo » |
Cari figli, oggi in questo giorno di grazia, in modo particolare vi invito a non vivere la vita tendendo verso gli obiettivi terreni e a non cercare la pace e la gioia nelle cose terrene perché in questo modo la vostra vita è avvolta dalle tenebre e non vedete il senso della vostra vita. Figlioli, aprite la porta del vostro cuore a Gesù, permettetegli di avvolgere tutta la vostra vita perché possiate iniziare a vivere nell’amore e nella misericordia di Dio. Figli miei soltanto con Gesù nei vostri cuori conoscerete il vero obiettivo della vostra vita e tenderete verso la salvezza eterna. Io vi benedico con la mia benedizione materna.(Con approvazione ecclesiastica).
continua »Cari figli! Pregate, pregate, pregate affinché la pace regni in ogni cuore e prevalga su ogni male ed inquietudine. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Con approvazione ecclesiastica)
continua »