Incontro incaricati regionali Assisi 2013
Santa Maria degli Angeli 21-22 settembre 2013
Come ogni anno, nei giorni 21 e 22 di settembre si è tenuto a Santa Maria degli Angeli il VII Incontro degli incaricati regionali dell’apostolato della divina Misericordia con Maria Regina della Pace”.
Erano presenti circa 55 incaricati. I due giorni si sono svolti in un clima di grande amicizia e fraternità, aiutati dalla presenza di tutti e dei relatori: Prof Diego Manetti e sua Eccelenza Mons. Giovanni d’Ercole che ha presieduto l’Eucarestia domenica 22 settembre, all’interno della quale è stato conferito il mandato e la benedizione.
Il tema che abbiamo approfondito quest’anno è stato: “Maria ci guida a Suo Figlio”.
Gli interventi in sala sono stati numerosi e il lavoro nei gruppi molto proficuo.
Altro momento intenso è stato la partecipazione alla recita del Santo Rosario e alla processione presso la Basilica di Santa Maria degli Angeli con i numerosi pellegrini affluiti.
L’incontro si è concluso con un pranzo fraterno al quale era presente anche S.E. Don Giovanni D’Ercole.
Quest’anno il nostro Vescovo mons. Domenico SIGALINI, purtroppo non ha potuto essere presente per impegni precedentemente presi.
A maggior gloria di Dio e per la salvezza delle anime.
Diretta Video: Vedi a tutto schermo » |
Cari figli! In questo tempo, quando celebrate il giorno di tutti i Santi, chiedete la loro intercessione e preghiere, affinché nella comunione con loro, troviate la pace. I santi siano per voi intercessori ed esempi da imitare per vivere una vita santa. Io sono con voi ed intercedo presso Dio per ciascuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Con approvazione ecclesiastica).
continua »"Cari figli! Per amore verso di voi, Dio mi ha inviato in mezzo a voi per amarvi ed esortarvi alla preghiera ed alla conversione, per la pace in voi, nelle vostre famiglie e nel mondo. Figlioli, non dimenticate che la vera pace viene soltanto, attraverso la preghiera, da Dio che è la vostra pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata." (Con approvazione ecclesiastica).
continua »