27 APRILE 2014
PROCESSIONE da
MEDJUGORJE a SURMANCI
Domenica 27 Aprile 2014 (Festa della Divina Misericordia, come è ormai tradizione si è svolta la IX edizione della processione da Medjugorje alla chiesetta di Surmanci (dedicata alla Divina Misericordia).
Da anni un gruppo sempre maggiore di pellegrini, partecipa alla processione che, partendo da Medjugorje (nei pressi del cimitero di Brzomelj) si snoda fino ad arrivare alla chiesetta di Surmanci distante sette chilometri.
La chiesa situata in una località amena sulle rive della Neretva, conserva una icona di Gesù Misericordioso davanti alla quale è avvenuto il miracolo che ha consentito la canonizzazione di Santa Faustina Kowalska.
(Leggi la storia dell'icona)
VISITA la FOTOGALLERY della PROCESSIONE
VISITA la FOTOGALLERY del PELLEGRINAGGIO
Diretta Video: Vedi a tutto schermo » |
Cari figli! In questo tempo, quando celebrate il giorno di tutti i Santi, chiedete la loro intercessione e preghiere, affinché nella comunione con loro, troviate la pace. I santi siano per voi intercessori ed esempi da imitare per vivere una vita santa. Io sono con voi ed intercedo presso Dio per ciascuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Con approvazione ecclesiastica).
continua »"Cari figli! Per amore verso di voi, Dio mi ha inviato in mezzo a voi per amarvi ed esortarvi alla preghiera ed alla conversione, per la pace in voi, nelle vostre famiglie e nel mondo. Figlioli, non dimenticate che la vera pace viene soltanto, attraverso la preghiera, da Dio che è la vostra pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata." (Con approvazione ecclesiastica).
continua »