27 APRILE 2014
PROCESSIONE da
MEDJUGORJE a SURMANCI
Domenica 27 Aprile 2014 (Festa della Divina Misericordia, come è ormai tradizione si è svolta la IX edizione della processione da Medjugorje alla chiesetta di Surmanci (dedicata alla Divina Misericordia).
Da anni un gruppo sempre maggiore di pellegrini, partecipa alla processione che, partendo da Medjugorje (nei pressi del cimitero di Brzomelj) si snoda fino ad arrivare alla chiesetta di Surmanci distante sette chilometri.
La chiesa situata in una località amena sulle rive della Neretva, conserva una icona di Gesù Misericordioso davanti alla quale è avvenuto il miracolo che ha consentito la canonizzazione di Santa Faustina Kowalska.
(Leggi la storia dell'icona)
VISITA la FOTOGALLERY della PROCESSIONE
VISITA la FOTOGALLERY del PELLEGRINAGGIO
![]() Vedi a tutto schermo » |
![]() |
Cari figli! In quest’ anno di grazia vi invito alla conversione. Cari figli, mettete Dio al centro del vostro vivere ed i frutti saranno l’amore verso il prossimo e la gioia di testimoniare; la santità della vostra vita diventerà la testimonianza veritiera della fede. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Con approvazione ecclesiastica).
continua »Cari figli, oggi in questo giorno di grazia, in modo particolare vi invito a non vivere la vita tendendo verso gli obiettivi terreni e a non cercare la pace e la gioia nelle cose terrene perché in questo modo la vostra vita è avvolta dalle tenebre e non vedete il senso della vostra vita. Figlioli, aprite la porta del vostro cuore a Gesù, permettetegli di avvolgere tutta la vostra vita perché possiate iniziare a vivere nell’amore e nella misericordia di Dio. Figli miei soltanto con Gesù nei vostri cuori conoscerete il vero obiettivo della vostra vita e tenderete verso la salvezza eterna. Io vi benedico con la mia benedizione materna.(Con approvazione ecclesiastica).
continua »