Cari Apostoli della divina Misericordia con Maria Regina della Pace, vi comunico che ieri ho avuto la gioia di scambiare qualche parola con il nostro Vescovo. Le sue condizioni di salute stanno migliorando. Non è più sedato, anche se è ancora ricoverato in sala di rianimazione. Gli ho raccontato della preghiera che si è alzata al cielo da parte di tutti per la sua vita e la sua pronta guarigione.
Continuiamo a pregare perché il Signore ce lo restituisca al più presto e più in forma
di prima per accoglierlo con grande gioia ad Assisi quando ci raggiungerà per celebrare la Santa Messa. La nostra madrina Marija, ogni giorno ha pregato per lui.
Non dimenticate il messaggio che la Madonna ci ha lasciato il 25 di agosto. Grazie a tutti coloro che hanno preso sul serio questo invito e hanno offerto e stanno offrendo novene di preghiere e rinunce. Abbiamo bisogno di apostoli e apostole forti e decisi per collaborare con Maria alla realizzazione del suo piano.
"Cari figli, oggi vi invito a pregare e a digiunare per le mie intenzioni, perché
satana vuole distruggere il mio piano. Ho iniziato qui con questa parrocchia
e ho invitato il mondo intero. Molti hanno risposto ma è enorme il numero
di coloro che non vogliono sentire né accettare il mio invito. Perciò voi che
avete pronunciato il SI, siate forti e decisi. Grazie per aver risposto alla mia
chiamata".
Il nostro Vescovo, è sicuramente anche lui, come noi tutti, nel piano di Maria.Vi racconto questo episodio che vi può aiutare a comprendere meglio quanto la Madonna ci è vicina: Nel momento in cui leggevo il messaggio che mi comunicava del grave incidente del Vescovo e che era in pericolo di vita, contemporaneamente squillava il telefono ed era Marija, che mi chiedeva delle condizioni del Vescovo (avendo saputo da amici del grave incidente), come se la Madonna abbia voluto dire a tutti noi, nella persona del fondatore dell’Associazione: coraggio, ci sono io che lo proteggo e che vi proteggo.
Altri segni che ci ha mandato la Madonna ve li racconterò quando ci incontreremo ad Assisi.
Dio vi benedica e la Madonna vi custodisca sempre nell’Amore di suo Figlio.
Un abbraccio fraterno.
Gesù confido in te!
P. Francesco M. Rizzi.
![]() Vedi a tutto schermo » |
![]() |
Cari figli! In questo tempo di grazia, in cui siete chiamati alla conversione, vi esorto, figlioli, offritemi le vostre preghiere, sofferenze e lacrime per la conversione dei cuori che sono lontani dal cuore di mio Figlio Gesù. Pregate con me, figlioli, perché senza Dio non avete né futuro né vita eterna. Vi amo, ma non posso aiutarvi senza di voi. Perciò dite Sì a Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Con approvazione ecclesiastica)
continua »L’apparizione è iniziata alle 13:30 ed è durata fino alle 13:35. ''Cari figli! Con amore materno vi prego: datemi le vostre mani giunte, datemi i vostri cuori purificati nella confessione ed io vi guiderò a mio Figlio! Perché, figli miei, soltanto mio Figlio, con la Sua luce può illuminare le tenebre, soltanto Lui, con la Sua Parola può togliere la sofferenza. Perciò non abbiate paura di camminare con me perché io vi guido a mio Figlio, alla salvezza. Vi ringrazio.'' (Con approvazione ecclesiastica)
continua »