Presentiamo questo testo che è un sussidio spirituale e un manuale, che ha come scopo quello di aiutare i gruppi di preghiera degli Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace e i singoli, ad avere tra le mani un libro che guidi nella preghiera e nell’approfondimento della spiritualità del cammino dell’Associazione. Nel testo troverete 21 unità, ad ogni unità corrisponde un incontro di preghiera che può essere adattato secondo le circostanze.
Ci auguriamo che questo importante contributo, che offriamo per un cammino cristiano più impegnato alla scuola del Vangelo della Misericordia, porti nuovi frutti spirituali nelle anime e in tutti coloro che accogliendolo, diventeranno apostoli ferventi e annunciatori del Mistero di Dio che è il suo Amore e la sua Misericordia per tutte le creature e per ogni suo figlio e figlia per i quali il Figlio di Dio, ha offerto la sua vita per strapparci dal potere della morte, del peccato e del nemico infernale delle nostre anime.
Buona preghiera.
Padre Francesco M. Rizzi ofm(Assistente spirituale)
![]() Vedi a tutto schermo » |
![]() |
Cari figli, I venti dell’inquietudine, dell’egoismo e del peccato afferrano molti cuori e li guidano all’inquietudine ed alla perdizione. Perciò vi invito, figlioli, ritornate a Dio ed alla preghiera affinché possiate star bene nei cuori e sulla terra, sulla quale vivete. Vi amo, figlioli, e perciò non mi stanco ad invitarvi alla conversione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Con approvazione ecclesiastica)
continua »Cari figli! In questo tempo di grazia, in cui siete chiamati alla conversione, vi esorto, figlioli, offritemi le vostre preghiere, sofferenze e lacrime per la conversione dei cuori che sono lontani dal cuore di mio Figlio Gesù. Pregate con me, figlioli, perché senza Dio non avete né futuro né vita eterna. Vi amo, ma non posso aiutarvi senza di voi. Perciò dite Sì a Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Con approvazione ecclesiastica)
continua »