Relazione_p._Francesco_allIncontro_dei_Delagati._Identita_degli_apostoli_della_DMMRP.pdf
Apostoli Della Divina Misericordia
con Maria Regina della Pace
Roma, 18 giugno 2012
AI DELEGATI DEGLI APOSTOLI
DELLA DIVINA MISERICORDIA
CON MARIA REGINA DELLA PACE
Carissimo fratello/delegato dell’apostolato della divina misericordia con Maria Regina della pace:
Il Signore ti dia Pace!
Con grande gioia e amicizia vi scriviamo, per ricordarci il nostro appuntamento annuale dei delegati degli apostoli della divina misericordia con Maria Regina della pace.
Il tema che affronteremo insieme quest’anno è: “Identità (Chiamata) del delegato, sua appartenenza e apostolato”.
Il tema ci aiuterà a riflettere e ad approfondire il mandato e il servizio che svolgiamo a favore dei fratelli e sorelle apostoli della divina misericordia con Maria Regina della pace. Saremo aiutati nella riflessione dal nostro caro pastore e Vescovo Mons. Domenico, da P. Francesco, dalla Consigliera Nazionale Annamaria Fontana e dal contributo di tutti, grazie al lavoro nei gruppi e alla presentazione delle riflessioni e delle proposte in Assemblea.
Scarica il programma:
Scarica il .PDF della Catechesi di p. Francesco:
Scarica il .PDF della Catechesi: Appartenenza e apostolato:
FOTOGALLERY dell'incontro
Diretta Video: Vedi a tutto schermo » |
Cari figli! In questo tempo di grazia dell’attesa, desidero invitarvi alla preghiera affinché l’Avvento sia la preghiera della famiglia. In modo particolare, figlioli, che abbraccio con tenerezza, vi esorto alla preghiera per la pace nel mondo, affinché la pace prevalga sull’inquietudine e l’odio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Con approvazione ecclesiastica)
continua »Cari figli! In questo tempo, quando celebrate il giorno di tutti i Santi, chiedete la loro intercessione e preghiere, affinché nella comunione con loro, troviate la pace. I santi siano per voi intercessori ed esempi da imitare per vivere una vita santa. Io sono con voi ed intercedo presso Dio per ciascuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Con approvazione ecclesiastica).
continua »