Apostoli Della Divina Misericordia
con Maria Regina della Pace
Incontro delegati regionali e responsabili dei Cenacoli 2018
Assisi 22-23 settembre 2018
Come sempre è stato un momento importante di preghiera, formazione, condivisione delle esperienze e crescita in comunione per il bene dell'Associazione a maggior gloria di Dio e dei fratelli.
I delegati e i responsabili dei Cenacoli chiamati a raccolta da p. Francesco M. Rizzi iniziatore e anima del movimento, si sono ritrovati per l'annuale incontro di riflessione e preghiera.
All'incontro ha presenziato il nostro Vescovo Mons. Domenico SIGALINI che ha presieduto la S. Messa del sabato e quella della domenic. Era presente anche il Prof. Don Renzo Lavatori demonologo di fama internazionale, docente all'Università Urbania di Roma che ha offerto due preziose riflessioni dal tema: "Maria Regina della Pace, Stella della nuova evangelizzazione".
P. Francesco ha stabilito che tutti i Cenacoli vengano visitati da un suo incaricato personale. Quindi entro il prossimo anno 2019 verrà messa in atto questa importante iniziativa per aumentare la comunione e la condivisione del cammino di evangelizzazione.
![]() Vedi a tutto schermo » |
![]() |
Cari figli! In questo tempo di grazia, in cui siete chiamati alla conversione, vi esorto, figlioli, offritemi le vostre preghiere, sofferenze e lacrime per la conversione dei cuori che sono lontani dal cuore di mio Figlio Gesù. Pregate con me, figlioli, perché senza Dio non avete né futuro né vita eterna. Vi amo, ma non posso aiutarvi senza di voi. Perciò dite Sì a Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Con approvazione ecclesiastica)
continua »L’apparizione è iniziata alle 13:30 ed è durata fino alle 13:35. ''Cari figli! Con amore materno vi prego: datemi le vostre mani giunte, datemi i vostri cuori purificati nella confessione ed io vi guiderò a mio Figlio! Perché, figli miei, soltanto mio Figlio, con la Sua luce può illuminare le tenebre, soltanto Lui, con la Sua Parola può togliere la sofferenza. Perciò non abbiate paura di camminare con me perché io vi guido a mio Figlio, alla salvezza. Vi ringrazio.'' (Con approvazione ecclesiastica)
continua »